Bene Così

Ottime notizie da tutti i campi, questo week-end: la nostra Flag Under 13 ha trionfato in entrambe le partite del suo bowl, vincendo 64 a 0 contro i Blue Storms di casa e poi 45 a 0 contro i vicini Pitbulls, mentre la squadra di Tackle Senior si aggiudica un solido 27 a 6 contro i Blitz a Ciriè, in una partita ricca di innovazioni e sperimentazioni.

Intanto a casa fervono i preparativi per consegnare le speciali magliette preparate per l’anniversario di Big (vi ricordate? ve l’avevamo annunciato qui). Per chi non avesse aderito all’iniziativa, abbiamo ancora qualche capo disponibile: potete reclamarne una sempre presso il nostro Corner Store, da De Santis, in via Vittorio Veneto 50 a Bresso, oppure contattando il negozio (02 6101296).

I nostri prossimi appuntamenti sono:

  • la Flag Under15 disputerà il suo primo bowl questa domenica 14 aprile in casa Seaman, nello splendido Velodromo Vigorelli qui a Milano (kick-off 9:30, prima partita ore 10:45);
  • la Tackle Senior tornerà sabato 20 aprile a Varese, en soirée in casa Gorillas (kick-off ore 19:30);
  • con la Flag Under13, per il terzo bowl, saremo a Monza sabato 27 aprile (kick-off ore 9:00).

Per la nostra Flag Senior invece si stanno ancora definendo le date, ma ne sentiremo probabilmente parlare da metà maggio in poi.

Vi ricordo inoltre che le date, i risultati e i gironi sono sempre aggiornati nelle sezioni Calendario del nostro sito, dove trovate anche dei link agli indirizzi dei campi.