210 minuti

No, non è il titlo di un nuovo film con Vin Diesel: è il tempo di gioco consecutivo previsto per la nostra Flag Senior questa domenica 26 maggio in quel di Formigine (no, non chiedetemi dov’è: ve l’ho già spiegato qui).

I nostri inizieranno alle 10:30 contro i Thunders Trento e le città sono più o meno equidistanti da Formigine, quindi entrambe le squadre saranno reduci da circa due ore di viaggio.
La nostra simpatia va naturalmente agli amici di Trieste, i Refoli, che dovranno disputare anche loro la prima partita alle 10:30 contro gli Angels Pesano e dovranno percorrere 354 Km lungo un itinerario talmente capriccioso che nemmeno Google Maps si sbilancia a consigliarmi un’ora per la partenza.

“tipicamente dalle 3 alle 4 ore”, dice lui… sì ma 3 o 4?

Dopo una breve e rinfrescante pausa, sperando che la prima partita si svolga senza ritardi, i Rams torneranno immediatamente in campo proprio contro i Refoli Trieste (alle ore 11.50) e poi successivamente alle ore 13.10 contro gli Angels Pesaro.

I sopravvissuti avranno una pausa pranzo dalle 14.10 alle 15.00, se non sono stati divorati dai loro stessi succhi gastrici, per poi tornare in campo alle 15.00 in punto. I nostri Rams salteranno quello slot (salvo l’eventuale necessità di arbitrare tutte le partite sfoggiando un’ubiquità che solo i Leoni Basiliano hanno dimostrato di possedere), e torneranno in campo alle 16.20 contro i locali X-men Correggio.

Il calendario completo in formato tabellare è consultabile qui.

Portate sali minerali, acqua benedetta e altri beni di prima necessità.