Tanti auguri a tutti speriamo in un grande 2010
Belli o brutti, onesti o no, appassionati o approfittatori comunque sia il tempo passa per tutti.
Non staremo quindi ha sindacare a quale categoria uno appartenga, ci limitiamo a fargli gli auguri per un sereno 2010. Vogliamo ringraziare chi in questo anno ha permesso a tanti ragazzi di avvicinarsi al football ed alla squadra. Vogliamo ringraziare chi ci ha sopportato e consigliato, chi ci ha guidato e diretto, chi ci ha sostenuto ed aiutato, tutti quelli che insomma hanno contribuito e contribuiscono a farci vivere questa nostra passione. Abbiamo grandi novità che potrebbero concretizzarsi nel 2010, di cui sarete prontamente informati nei prossimi giorni incontreremo persone che sembrano interessate a trovare forme di collaborazione con noi, prima di recarci negli USA per nuovi contatti. Avremo, insomma , modo di divertirci anche quest’anno.
Mi è stato fatto notare che non avendo avuto molto tempo per studiare, spesso ometto l’H davanti al verbo avere o altre volte la metto erroneamente davanti alla preposizione. Ovviamente, non avendo studiato, non sono in grado di accorgermene ma mi fido di chi mi ha fatto l’osservazione.,Chiedo dunque scusa a tutti, spesso mi capita di scrivere velocemente al mattino presto dovendo poi iniziare a lavorare, e così faccio prevalere i contenuti che scrivo di getto, alla forma grammaticale. Ovviamente non è una giustificazione, ignorante rimango sebbene cerchi di studiare, ma come mi dicevano i miei professori, quei pochi che ho frequentato. “Potrebbe fare molto di più ma non si applica, è distratto.” Non volendo rinunciare a scrivere il mio pensiero una soluzione potrebbe essere trovare qualcuno che si alza alle sei con me e mi corregge gli articoli, o mettere alla fine una serie di H e quelli più esperti le distribuiscono in maniera corretta. Io scelgo viceversa, di chiedervi scusa, di divertirvi a trovare i miei numerosi errori, ma di tentare di capire i contenuti dei miei scritti, che sono poi lo specchio del mio pensiero. Soffermatevi su quelli , o se proprio non ce la fate, non leggeteli, ma ci rimarrei male.
Vi ringrazio per la pazienza dimostrata e rinnovo a tutti, ma proprio a tutti i più affettuosi auguri per un sereno 2009, con un pensiero particolare a tutti gli appartenenti alla grande famiglia Rams, sia ai nuovi che ai vecchi, sia quelli negli Usa, che a quelli in Svezia. Un particolare augurio va a Cesare Gasco per la sua gamba, a Gigi, la nostra Freccia Tricolore perché i suoi mometanei guai passino veloci come lui passava i linebacker.
A risentirci l’anno prossimo