Calendario Rams 2022 – In campo come nella vita

E rieccoci qua, puntuali come ogni anno! E’ quasi pronto il calendario Rams 2022, rinnovato sia nella grafica che nelle fotografie.

Da un lato il nostro team di design, che si è allargato con l’ingresso del nostro nuovo compagno Giacomo Gnalducci, ha lavorato per rinnovare il layout e definire un formato di calendario da tavolo dalle dimensioni contenute ma con la possibilità di scrivere delle note all’interno dei giorni.

Dall’altro lato, quello fotografico, per dare vita ad un progetto un po’ più complesso del classico calendario con le foto delle partite, ci siamo affidati ad un vero professionista (che guarda caso è anche un tifoso dei Rams, nonché il loro fotografo ufficiale): il nostro Alessandro Tintori.

Il tema del calendario è “IN CAMPO COME NELLA VITA”. 

Chi ci conosce meglio lo sa: il nostro vero obiettivo non si limita al vincere le partite, va ben oltre. Le vere sfide per cui ci alleniamo, ogni settimana sul campo da football, che ci sia freddo o pioggia, che si sia stanchi o senza voglia, sono quelle fuori dal campo, nella vita di tutti i giorni: scuola, lavoro, famiglia, società.

E se ci spendiamo così tanto per insegnare ai nostri ragazzi il rispetto della parola data, l’impegno, l’umiltà, il lavoro di squadra verso un obiettivo comune, ebbene vogliamo spenderci anche per mostrare a tutti i frutti di questi insegnamenti.

Vedrete in questo calendario “l’altra faccia della medaglia”: ovvero come sono i nostri ragazzi, che di solito vedete con casco e paraspalle in campo, nella vita di tutti i giorni.

Da questo link potete prenotare una copia del calendario e troverete tutte le informazioni per il ritiro: https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSe2pF10b9K2dxYdoNbirUYDG_6QJ6l5XAzLplpI8RgmLFnSQQ/viewform?usp=sf_link

Buon inizio settimana!

RAMS. It’s enough!