Rams@Bobcats
23 ottobre 2008
Dopo la settimana di sosta i Bozart Rams tornano a giocare nella quinta giornata della Junior League FIF 2008, avversari i Bobcats di Parma. Nonostante l’avvio di stagione negativo (record 0-2 e purtroppo nessun td segnato), i ragazzi avranno l’occasione per riscattarsi mettendo a frutto il lavoro delle ultime settimane.
Certamente i tempi di rodaggio della nuova under 21 Rams sono ancora lunghi, considerando da un lato alcune defezioni rispetto all’anno scorso, e dall’altro l’innesto di molti nuovi ragazzi, volenterosi e pieni di entusiasmo ma comunque bisognosi di allenamento.
Come ripetuto tra gli altri da Ignazio, in una chiacchierata di qualche giorno fa:
E’ impressionante quanto ci sia da imparare.. solo con allenamenti continui si impara a fare bene qualcosa, che sia la mossa di un singolo o lo schema di tutto un reparto. Certo, io sono anche fisicamente massiccio, però più gioco e più capisco quanto sia fondamentale avere una buona tecnica, per ottenere dei risultati..
Con queste premesse, già segnare un td contro i Bobcats sarebbe un passo avanti nell’ottica di arrivare, in forma e con un discreto carico d’esperienza sulle spalle, agli ultimi incontri del girone. Centrando magari quella vittoria che mancò l’anno scorso alla giovanile Rams.
Kickoff previsto per le ore 14:30 di domenica 26 ottobre, presso il C.S. Bellé – Via Madonna dell’aiuto – San Pancrazio (Parma).